logo
Ricerca personalizzata
FORUM VivereFiumefreddo.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: VivereFiumefreddo consiglia: Lido L'Ape Maya - Cellulare: 347.4454268 Visualizza la scheda
Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: RIUNIONE  (Letto 1880 volte)
alessio
Moderator
Jr. Member

Giudizio: 0

« il: Luglio 02, 2008, 06:25:04 »

Carissimi soci e non soci,
per troppo tempo  A ME PIACE IL SUD è rimasta in letargo,per troppo tempo si è parlato,anche in modo passionale,di soldi che avanziamo dal comune,di direttivi,di estraneità dalla politica, di riunioni ecc...tanti sono stati i problemi che in questi otto mesi abbiamo dovuto affrontare,da quelli economici a quelli logistici,come ad esempio trovare una sede.Ma ora ,grazie anche a vari incoraggiamenti avuti dai  ragazzi,ma anche al fatto di aver trovato una sede,bisogna che a me piace il sud riabbracci quei principi che stavano alla basa della sua fondazione.Ricordiamoci ragazzi che noi non siamo un comitato feste,noi siamo sociale,cultura e feste culturali, aggregazione,noi siamo impegno e voglia di fare. Pertanto colgo l'occasione per invitare tutti,soci e non, alla prima riunione di A ME PIACE IL SUDma non per discutere dei soliti problemi,dei quali in un futuro immediato bisognerà parlarne,ma per dare una mano a chi ne ha bisogno, per questo mi piacerebbe indire questa strana  prima riunione a....(citato da luna< Venerdi 04 Luglio 2008 alle ore 20,00 all'Istituto Miceli dove incontreremo un responsabile della Caritas di Cosenza che ci illustrerà il loro operato e ci darà le indicazioni necessarie per poterci avviare in questo cammino di amore fraterno. Grazie dell'attenzione e scusatemi se ho usato il vs. sito  con la mia richiesta un bacio>  

prego cortesemente  tutti i soci a rndere noto questo avviso anche tramite passaparola o altri mezzi di comunicazione in vostro possesso.

ALESSIO NACCARATO  
Loggato

Duce
Chat moderator
Super Hero Member

I campioni dell'Italia siamo ancora noi

« Risposta #1 il: Luglio 03, 2008, 12:05:26 »

Alessio io per questa prima riunione non posso perchè come sai sono  a roma ma ad agosto sono presente se ti va tienimi presente sarò molto felice di dare una mano!!!
Loggato

"Siete ancora, ed oggi, come sempre dei poveri comunisti"

Enry
Hero Member

cerea

« Risposta #2 il: Luglio 03, 2008, 09:02:08 »

Ok Alessio io ci sarò.

Enrico Brusco
Loggato

brusen

Lo staff
Administrator
Hero Member

LO STAFF DI VIVEREFIUMEFREDDO

« Risposta #3 il: Luglio 03, 2008, 12:06:39 »

è stata inviata una email a tutti gli utenti....
Loggato

Carmelo A.
Newbie
*

« Risposta #4 il: Luglio 03, 2008, 12:25:33 »

... un plauso all'operatività dell'a-team-staff   Grossa risata
Loggato
ultimo
Hero Member

« Risposta #5 il: Luglio 03, 2008, 09:09:46 »

farò in modo di essere presente, nel caso non sia possibile caro Alessio ti prego vivamente di tenermi presente per tutte le iniziative che avete in programma
Loggato
LUNA
Newbie
*

« Risposta #6 il: Luglio 03, 2008, 09:40:55 »

Grazie anche ai ragazzi di "A me piace il Sud" per aver accolto il mio appello, un saluto caloroso a voi tutti e permettetemi, in primis, al vs. Presidente Alessio.
Vi aspetto numerosi un bacio LUNA alias ROSALINDA (QUESTO PER DIRE CHE SONO D'ACCORDO AL NON ANONIMATO) CIAO
Loggato
LUNA
Newbie
*

« Risposta #7 il: Luglio 11, 2008, 08:05:51 »

Mercoled' u.s. si è tenuta le festa per i nostri magnifici amici, ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa, in modo particolare ai ragazzi presenti di " Vivere Fiumefreddo" e di " A me piace il sud". Mi auguro che la serata sia stata da loro gradita e mi piacerebbe avere qualche loro opinione in merito. Grazie, alla prossima se non vi abbiamo deluso, da Luna
Loggato
Democrito
Hero Member

« Risposta #8 il: Giugno 06, 2010, 09:11:38 »

Carissimi soci e non soci,
per troppo tempo  A ME PIACE IL SUD è rimasta in letargo,per troppo tempo si è parlato,anche in modo passionale,di soldi che avanziamo dal comune,di direttivi,di estraneità dalla politica, di riunioni ecc...tanti sono stati i problemi che in questi otto mesi abbiamo dovuto affrontare,da quelli economici a quelli logistici,come ad esempio trovare una sede.Ma ora ,grazie anche a vari incoraggiamenti avuti dai  ragazzi,ma anche al fatto di aver trovato una sede,bisogna che a me piace il sud riabbracci quei principi che stavano alla basa della sua fondazione.Ricordiamoci ragazzi che noi non siamo un comitato feste,noi siamo sociale,cultura e feste culturali, aggregazione,noi siamo impegno e voglia di fare. Pertanto colgo l'occasione per invitare tutti,soci e non, alla prima riunione di A ME PIACE IL SUDma non per discutere dei soliti problemi,dei quali in un futuro immediato bisognerà parlarne,ma per dare una mano a chi ne ha bisogno, per questo mi piacerebbe indire questa strana  prima riunione a....(citato da luna< Venerdi 04 Luglio 2008 alle ore 20,00 all'Istituto Miceli dove incontreremo un responsabile della Caritas di Cosenza che ci illustrerà il loro operato e ci darà le indicazioni necessarie per poterci avviare in questo cammino di amore fraterno. Grazie dell'attenzione e scusatemi se ho usato il vs. sito  con la mia richiesta un bacio>  

prego cortesemente  tutti i soci a rndere noto questo avviso anche tramite passaparola o altri mezzi di comunicazione in vostro possesso.

ALESSIO NACCARATO  

Ogni tanto leggo qualche topic che mi era sfuggito in passato. Oggi ho letto questo post. La domanda è: che fine avete fatto? Mi rivolgo al Presidente che a quanto pare è stato il fondatore dell'associazione nonchè l'ideatore della rievocazione storica e la più importante figura in fase di realizzazione. In sostanza mi hanno detto che senza di lui non non sarebbe stato possibile quell'evento. E' vero? ..se non vado errato, un artista locale nell'occasione ha anche realizzato una scultura riproducente la sua testa.
Alessio Naccarato, che fine avete fatto? Le solite cose alla Fiumefreddese?

Saluti
Loggato
torretta728
Newbie
*

« Risposta #9 il: Giugno 06, 2010, 09:53:13 »

Purtroppo alle belle parole non sono seguiti i fatti....e dopo un successo, dovuto inizialmente ad una grande intuizione di Alessio, ma nella pratica grazie a piu di 50 ragazzi, tutto si è sciolto. Sono in molti a chiedersi il perchè, e sono in molti a non aver capito ancora oggi cosa ne è stato dei soldi del comune, sono mai arrivati o no? Ma di domande ce ne sarebbero tante altre da fare.
Una cosa c'è da dire, " A me piace il Sud", non era un'associazione politica, ma era un'associazione dove in molti facevano politica ecco il perchè dell'insuccesso, è stata la solita meteora fiumefreddese finita male dopo un successone, cose che si vedono solo a FIUMEFREDDO!
Loggato
moltopaesano
Hero Member

« Risposta #10 il: Giugno 07, 2010, 04:01:15 »

Io vi auguro tanto successo e quando saro' a Fiumefreddo sicuramente voglio partecipare con voi tutti specialmente perche' Rosalinda che e' una persona  molto speciale fa parte di questo gruppo. Saluti a tutti e non vedo l'ora di rivedervi.
Silvio
Loggato

aurora
Newbie
*

« Risposta #11 il: Giugno 16, 2010, 05:34:03 »

Finalmente che qualcosa inizia a muoversi, l'associazione "a me piace il sud " è ancora viva.
Infatti  dall'intuito di alcuni ragazzi è nata una bellissima manifestazione che viene ricordata da tutti, che ha segnato la storia del nostro paese perché per la prima volta si è organizzato un qualcosa che ha visto il coinvolgimento di tutti i ragazzi di Fiumefreddo.Era un peccato sapere che l'associazione, dopo il grande successo ottenuto, si era smantellata perdendo tutto il bagaglio di esperienza. Cari Fiumefreddesi vi siete resi conto che per organizzare qualcosa nella nostra comunità, ma soprattutto cambiare le sorti del nostro paese che sembrano già scritte,  dobbiamo stare tutti uniti e mettere insieme le forze. Facciamo in modo che tutto ciò di positivo acquisito dall'associazione "A me piace il Sud" non venga distrutto, soprattutto cerchiamo di confrontarci civilmente e con umiltà e con rispetto. Solo in questo modo possiamo costruire un futuro migliore per tutti noi e le generazioni future.
Un saluto a tutti.   
Loggato
Kokiaia
Super Hero Member

« Risposta #12 il: Giugno 17, 2010, 10:54:50 »

Cara Aurora mi dispiace illuderti, ma non si muove niente, i post sopra riportati sono post vecchi di due anni. E' tutto fermo, tutto tace, calma piatta....purtroppo...!
Loggato
Pagine: [1]
Stampa
Salta a: